I valori di coppia
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Dettaglio |
Filetto |
Coppia di serraggio in Nm (kgs.m) |
Motore |
||
Perno principale |
M10x1 25 |
68,31-84,38 (6,97-8,61) |
Bulloni della pompa di olio |
M8 |
21,66-26,75 (2,21-2,73) |
Bulloni Sump |
M6 |
5,10-8,20 (0,50-0,85) |
Prigioniero fissaggio coperchio separatore |
M8 |
12,7-20,6 (1,3-2,1) |
Dado di fissaggio del coperchio masllootdelitelya |
M8 |
12,7-20,06 (1,3-2,1) |
Viti della testata: |
M12x1 25 |
Vedi cap. Motore |
Bullone della testa del cilindro |
M8 |
31,36-39,1 (3,2-3,99) |
Dado di fissaggio del tubo di aspirazione e collettore di scarico |
M8 |
20,87-25,77 (2,13-2,6) |
Bullone dado di cappello di biella |
M9x1 |
43,32-53,51 (4,42-5,4) |
Bulloni del volano |
M10x1 25 |
60,95-87,42 (6,22-8,92) |
Bullone di fissaggio catena pattino tenditore |
M10x1 25 |
41,2-51,0 (4,2-5,2) |
Dado di fissaggio del coperchio della testata |
M6 |
1,96-4,60 (0,20-0,47) |
Dado borchie a camme cuscinetto |
M8 |
18,33-22,6 (1,87-2,3) |
Bullone della ruota dentata dell’albero a camme |
M10x1 25 |
41,2-51,0 (4,2-5,2) |
Bullone pignone albero motore della pompa dell’olio |
M10x1 25 |
41,2-51,0 (4,2-5,2) |
Regolazione valvola di dado bullone |
M12x1 25 |
43,3-53,5 (4,42-5,46) |
Manicotto a vite di regolazione della valvola |
M18x1, 5 |
83,3-102,9 (8,5-10,5) |
Plug |
M14x1 25 |
30,67-39,0 (3,13-3,99) |
Vite della pompa dell’acqua |
M8 |
21,66-26,75 (2,21-2,73) |
Dado borchie presa camicia di raffreddamento |
M8 |
15,97-22,64 (1,63-2,31) |
Dado puleggia dell’albero motore |
M20x1, 5 |
101,3-125,6 (10,3-12,8) |
Bullone staffa generatore |
M10x1 25 |
44,1-64,7 (4,5-6,6) |
Dado di fissaggio del generatore di staffa di montaggio |
M10x1 25 |
28,63-45,27 (2,86-4,62) |
Madreviti sul generatore per le porte staffa.21213 |
M12x1 25 |
58,3-72,0 (5,95-7,35) |
Dado di fissaggio tensione della cinghia alle porte del generatore. 21213 |
M10x1 25 |
28,03-45,27 (2,86-4,62) |
Madreviti sul generatore per le porte staffa.21214 |
M8 |
21,66-26,75 (2,21-2,73) |
Dado di fissaggio tensione della cinghia alle porte del generatore. 21214 |
M8 |
21,66-26,75 (2,21-2,73) |
Dado staffa di supporto lato dell’unità di potenza |
M8 |
10,4-24,2 (1,1-2,5) |
Dado laterale airbag staffa di montaggio a supporto trasversale |
M10x1 25 |
27,4-34,0 (2,8-3,46) |
Dado traversa supporto posteriore dell’unità di potenza al corpo |
M8 |
28,3-28,8 (2,38-2,94) |
Dado di fissaggio del supporto posteriore dell’unità di potenza al riduttore |
M8 |
28,3-28,8 (2,38-2,94) |
Perno d’asse posteriore del propulsore di un cross- |
M10x1 25 |
28,03-45,27 (2,86-4,62) |
Frizione |
||
Fissare la piastra di pressione della frizione al volano |
M8 |
19,1-30,91 (1,95-3,15) |
Dado-bullone di fissaggio della frizione asse e freno alla staffa |
M12x1 25 |
58,3-72,0 (5,95-7,35) |
Dado di fissaggio del cilindro per la staffa di montaggio del pedale della frizione |
M8 |
9,8-15,7 (1,0-1,6) |
Dado tubo di collegamento della frizione |
M12 |
24,5-31,4 (2,5-3,2) |
Bulloni del cilindro ricevitore della frizione alla campana frizione |
M8 |
15,0-18,6 (1,53-1,9) |
Trasmissione |
||
Retromarcia interruttore della luce |
M14x1, 5 |
28,4-45,1 (2,9-4,6) |
Bullone del carter della frizione al motore |
M12x1 25 |
53,9-87,2 (5,5-8,9) |
Dado di fissaggio della scatola della frizione al cambio |
M10x1 25 |
31,8-51,4 (3,25-5,25) |
Dado di fissaggio della scatola della frizione al cambio |
M8 |
15,7-25,5 (1,6-2,6) |
Aste di morsetti a bullone |
M8 |
15,7-25,5 (1,6-2,6) |
Dado di fissaggio del coperchio posteriore |
M8 |
15,7-25,5 (1,6-2,6) |
Dado di montaggio leva caso per la copertura posteriore |
M6 |
11,7-18,6 (1,2-1,9) |
Dado di fissaggio del coperchio inferiore |
M6 |
11,7-18,6 (1,2-1,9) |
Dado di fissaggio del giunto flessibile flangia all’albero di uscita |
M20x1, 0 |
66,6-82,3 (6,8-8,4) |
Montaggio bullone di serraggio rondelle di fronte cuscinetto albero intermedio |
M12x1 25 |
79,4-98 (8,1-10,0) |
Bulloni di montaggio e quinta invertire marcia per l’albero intermedio |
M10x1 25 |
66,6-82,3 (6,8-8,4) |
Bullone della forchetta per la marcia asta |
M6 |
11,7-18,6 (1,2-1,9) |
Contralbero |
||
Madreviti sul giunto flessibile alle flange |
M12x1 25 |
57,8-71,5 (5,9-7,3) |
Caso di montaggio dado della cerniera alla flangia dell’azionamento ripartitore albero |
M8 |
27,4-34,3 (2,8-3,5) |
Caso di trasferimento |
||
Dado staffa di fissaggio sull’asse |
M10x1 25 |
26,5-32,3 (2,7-3,3) |
Staffa di montaggio Dado a corpo |
M8 |
15,0-18,6 (1,53-1,9) |
Dadi di montaggio coprono il caso di trasferimento, asse anteriore carter della trasmissione, che ospita il tachimetro, leva di supporto |
M8 |
14,7-24,5 (1,5-2,5) |
Lampada di blocco differenziale interruttore |
M16x1, 5 |
28,4-45 (2,9-4,6) |
Bullone della forcella ai programmi di inclusione staminali |
M6 |
11,8-18,6 (1,2-1,9) |
Bullone della forcella al differenziale blocco dello stelo |
M6 |
11,7-18,6 (1,2-1,9) |
Bullone di fissaggio del tenditore |
M10x1 25 |
66,6-82,3 (6,8-8,4) |
Dado che fissa il cuscinetto posteriore dell’albero motore e il cuscinetto posteriore contralbero |
M18x1, 5 |
96-117,6 (9,8-12,0) |
Flangia di montaggio noci dell’albero di trasmissione all’albero motore e alberi di trasmissione per gli assi anteriore e posteriore |
M16x1, 5 |
96-117,6 (9,8-12,0) |
Driveline |
||
Hex bulloni della flangia alla riduzione flangia albero motore di assali anteriori e posteriori e casi di trasferimento |
M8 |
27,4-34,3 (2,8-3,5) |
Assale anteriore |
||
Bullone dell’asse anteriore al motore |
M12x1 25 |
74,5-92 (7,6-9,4) |
Dado di ritegno del perno anteriore al motore |
M12x1 25 |
60,8-75 (6,2-7,66) |
Dado cuscinetto alloggiamento tappo della cerniera interna |
M8x1, 25 |
19,6-24,5 (2,0-2,5) |
Tappo di chiusura del cuscinetto del differenziale |
M12x1 25 |
62,7-75,4 (6,3-7,7) |
Bullone del dado di regolazione piastra di bloccaggio |
M6x1 |
3,8-6,2 (0,39-0,63) |
Bullone di fissaggio del tenditore |
M10x1 25 |
83,3-102,9 (8,5-10,5) |
Assale posteriore |
||
Bullone della scatola ingranaggi per l’asse posteriore |
M8 |
35-43,2 (3,57-4,41) |
Cuscinetto differenziale Bolt |
M10x1 25 |
43,3-53,5 (4,42-5,46) |
Bullone di fissaggio del tenditore |
M10x1 25 |
83,3-102,9 (8,5-10,5) |
Dado di fissaggio della flangia al pignone |
M16x1, 5 |
Vedere il Capitolo Assale posteriore |
Bulloni Dado spinta piastra asse portante |
M10x1 25 |
41,6-51,4 (4,25-5,25) |
Sterzo |
||
Dado bulloni del carter dello sterzo |
M10x1 25 |
33,3-41,2 (3,4-4,2) |
Dado bullone staffa del braccio di rinvio |
M10x1 25 |
33,3-41,2 (3,4-4,2) |
Rod perno sferico Dado sterzo * |
M14x1, 5 |
42,1-53 (4,3-5,4) |
Dado di fissaggio giunto universale bulloni |
M8 |
22,5-27,4 (2,3-2,8) |
Bloccaggio del volante |
M16x1, 5 |
31,4-51 (3,2-5,2) |
Dado di fissaggio della staffa piantone dello sterzo per il corpo |
M8 |
15-18,6 (1,53-1,9) |
Dado di fissaggio del bipiede |
M20x1, 5 |
199,9-247 (20,4-25,2) |
Dado leva di rinvio |
M14x1, 5 |
63,7-102,9 (6,5-10,5) |
Impianto frenante |
||
Soffocare tubi di collegamento freni idraulici |
M10x1 25 |
14,7-18,6 (1,5-1,9) |
Bypass tubo freno anteriore Bullone |
M10x1 25 |
26,5-32,3 (2,7-3,3) |
Dado di fissaggio della pompa freno al corpo dell’amplificatore vuoto |
M10x1 25 |
33,3-41,2 (3,4-4,2) |
Dado di fissaggio della custodia al braccio del servo |
M10x1 25 |
33,3-41,2 (3,4-4,2) |
Staffa dado vuoto booster e la pedaliera al corpo paratia |
M8 |
22,5-27,4 (2,3-2,8) |
Dado-bullone di fissaggio del freno e asse del pedale della frizione alla staffa |
M12x1 25 |
58,3-72,0 (5,95-7,35) |
Pinza bulloni di montaggio per il fuso a snodo |
M10x1 25 |
41,6-51,4 (4,25-5,25) |
Bullone della ruota posteriore del cilindro di scudo del freno |
M6 |
11,8-18,6 (1,2-1,9) |
Bolt Guscio del supporto del cavo del freno a mano a scudo del freno |
M6 |
11,8-18,6 (1,2-1,9) |
Bullone del regolatore di pressione del freno posteriore al corpo staffa |
M8 |
22,5-27,4 (2,3-2,8) |
La sospensione anteriore |
||
Dado traversa inferiore a corpo laterale |
M12x1 25 |
66,6-82,3 (6,8-8,4) |
Dado bullone superiore laterale traversa-a-corpo |
M12x1 25 |
66,6-82,3 (6,8-8,4) |
Dado staffa corso del buffer di una release alla croce |
M10x1 25 |
27,4-34 (2,8-3,46) |
Madreviti sull’asse del braccio |
M12x1 25 |
66,6-82,3 (6,8-8,4) |
Dado asse del braccio |
M14x1, 5 |
63,7-102,9 (6,5-10,5) |
Dado di fissaggio della estremità superiore dell’ammortizzatore |
M10x1 25 |
27,4-34 (2,8-3,46) |
Madreviti sulla estremità inferiore di ammortizzatore |
M10x1 25 |
27,4-34,0 (2,8-3,46) |
Cuscinetto del mozzo anteriore Dado |
M18x1, 5 |
Vedere la sospensione anteriore |
Dado di fissaggio della barra antirollio |
M8 |
15-18,6 (1,53-1,9) |
Dado di fissaggio del giunto sferico per il fuso a snodo |
M14x1, 5 |
83,3-102,9 (8,5-10,5) |
Madreviti sulla sfera al braccio |
M8 |
20,6-25,75 (2,1-2,63) |
Montaggio tratto bullone a traversa |
M12x1 25 |
66,6-82,3 (6,8-8,4) |
Montaggio estensioni dado per il corpo |
M16x1, 5 |
104,9-169,5 (10,7-17,3) |
Dado dell’asse del braccio inferiore |
M16x1.5 |
114,7-185,2 (11,7-18,9) |
Bulloni dado sostegno delle molle a tazza al braccio inferiore |
M10x1 25 |
50-61,7 (5,1-6,3) |
Dado ruota |
M12x1 25 |
62,4-77,1 (6,37-7,87) |
Bulloni dado alla snodo nocca |
M12x1 25 |
66,6-82,3 (6,8-8,4) |
Sospensione posteriore |
||
Shock absorber montaggio dado bullone |
M12x1 25 |
38,2-61,7 (3,9-6,3) |
Dadi e bulloni di fissaggio delle barre trasversali e longitudinali |
M12x1 25 |
66,6-82,3 (6,8-8,4) |